L’appartamento Afrodite è un appartamento silenzioso e raffinato che prende il nome dalla Dea greca dell’Amore, per ricordare la vicinanza con l’antica via Appia (regina viarum) che collegava Roma a Brundisium (Brindisi), uno tra i più importanti porti dell’Italia antica, da cui partivano le rotte commerciali per la Grecia e l’Oriente.
Afrodite si trova al piano seminterrato di un bell’edificio nel cuore del quartiere “Appio Latino”, a 5 minuti a piedi da piazza dei Re di Roma. E’ composto da soggiorno con divano letto doppio e angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e dispone di ogni comfort, tra cui connessione Internet WiFi, televisore a schermo piatto, lavatrice, arredamento fine con mobili di design.
La cucina è completamente equipaggiata con stoviglie ed utensili vari.
L’appartamento Afrodite ha un ingresso indipendente, che si affaccia su via Paolo Paruta, una via molto tranquilla alle spalle di via Appia, è adatto a giovani coppie e famiglie che cercano un rilassante soggiorno romano.
Nelle immediate vicinanze c’è la fermata “Ponte Lungo” della linea A della metropolitana, linea di collegamento principale che porta non solo nelle zone più interessanti dal punto di vista storico e culturale del centro di Roma fino ai Musei Vaticani ma anche alle vie più famose e griffate dello shopping Romano.
A pochi passi, inoltre, prende vita l’antico mercato rionale dell’ “Alberone”, risalente ai primi del ‘900, dove si possono trovare a prezzi invitanti i migliori prodotti freschi delle campagne romane, e potete trovare ristorantini e moderni bar per trascorrere piacevoli serate.